Come raggiungerci

COME RAGGIUNGERCI

• Se arrivi con il treno

A pochi passi dalla Stazione dei Treni di Brescia è situata la fermata della metropolitana “Stazione” : da qui prendi in direzione “Prealpino” e scendi alla fermata Vittoria o alla fermata San Faustino.

Una volta risalito in superficie, da entrambe queste fermate, in 5 minuti a piedi potrai raggiungere la nostra sede!

Se invece ti piace passeggiare, puoi inoltrarti nel centro storico della nostra città e raggiungerci in circa 20 minuti.

• Se arrivi con i mezzi di trasporto urbani

Distante solo 5 minuti a piedi ci sono le fermate della metropolitana San Faustino e Vittoria. Scendendo alla prima entrerai direttamente nel cuore del Carmine, sia passando dalla principale via San Faustino, sia inoltrandoti in vie, vicoli e violetti che la sera fanno da scenografia alla “movida” bresciana, come via Battaglie, via Fratelli Bandiera e via Nino Bixio.

Ci sono anche vari autobus che fermano qui nei dintorni, puoi trovare tutta la mappa sul sito di Bresciamobilità.

 

• Se arrivi in auto

Progetto Tangram non è situato in zona a traffico limitato, ma è pur sempre in centro storico e quindi la maggior parte dei parcheggi su strada qui nei dintorni sono riservati ai residenti.

Ti consigliamo di lasciare la tua auto nei parcheggi in struttura, che si trovano a poche centinaia di metri da qui : sono il Parcheggio Randaccio, il Parcheggio Fossa Bagni e il parcheggio Vittoria. Trovi tutte le info su posizione, orari e tariffe qui.

Se sei fortunato, inoltre, puoi trovare dei parcheggi con strisce bianche, su strada, in via Niccolò Tartaglia e in via Montebello; entrambe le vie distano circa 500 m dalla nostra sede.