All’interno dello Spazio Blu di Tangram, nasce il Closlieu “La traccia Naturale”.
Il Closlieu è una stanza protetta e piena di colori creata da Arno Stern per permettere l’attività libera del tracciare, il luogo in cui realizzare il “gioco del dipingere”.
Il gioco del dipingere è aperto ad un gruppo di persone “dai 3 ai 99 anni” che si incontrano settimanalmente per un’ora e mezza e si dedicano il tempo necessario per entrare in contatto con se stesse.
Bambini e adulti possono condividere il piacere e la libertà di dipingere in uno spazio in cui il giudizio, l’interpretazione e la competizione sono sospesi, lontani.
Questo particolare laboratorio di pittura non richiede alcuna attitudine particolare se non il piacere di conoscersi più a fondo attraverso l’atto del tracciare, nel pieno rispetto dei propri ritmi interiori.
La persona responsabile del gioco del dipingere nel Closlieu è il Praticien, un “servitore” non giudicante che permette a chi dipinge di esprimersi liberamente.
La responsabile del Closlieu La traccia naturale è la Praticien Isabella Ciampi, formatasi con Arno Stern in Svizzera.
QUANDO
A partire dall’1 ottobre 2019:
Giovedi dalle 19:30 alle 21.00
Sabato dalle 16.00 alle 17:30
E’ inoltre possibile riservare lo spazio in altri giorni e orari .
QUANTO COSTA
Iscrizione mensile, comprendente 4 incontri : 45€ + 10 € tessera associativa.
MODALITÀ DI ISCRIZIONE AI CORSI
1) Contatta Isabella Ciampi :
TEL. 3319827245
MAIL ciampi.isabella@libero.it
2) Recati presso la sede di Progetto Tangram in Contrada del Carmine 21 A/B, dal martedì al venerdì dalle 16 alle 19 compila il modulo e versa la quota di pre-iscrizione.
3) Scrivi all’indirizzo info@progettotangram.it