IL SENTIERO DEL MAGO, Laboratorio di crescita personale

In ogni cultura, in ogni tempo, gli uomini hanno raccontato fiabe.

Le storie sono come sassolini bianchi lasciati sul sentiero evolutivo dell’uomo, ci consentono di ritrovare la strada di casa, di evolvere, trasformarci e crescere.

Le loro immagini ci toccano e muovono riflessioni, i simboli che contengono ispirano la nostra vita profonda, portano uno sguardo più vasto e universale sulle vicende esistenziali e ancora ci insegnano, come in un processo alchemico, quale sia la strada già percorsa dai nostri antenati per trasformare il piombo in oro, la vita che viviamo in una esperienza ricca e nutriente.

Nell’incontro ascolteremo alcune fiabe, condivideremo riflessioni e immagini, lavoreremo sulle indicazioni delle fiabe per renderle concrete e attuali nel nostro presente, giocheremo con le immagini e i colori per fermare i simboli più significativi per noi in questo momento.

 

NARRATRICE E CONDUTTRICE

Pina Daniele

Sociologa, Counselor a mediazione corporea, Psicomotricista, si occupa di clinica, formazione e supervisione nell’ambito del lavoro corporeo ed espressivo.

Con il “Centro Gestalt” di Genova percorre da tempo una strada di ricerca e di unione tra il vecchio Sentiero ed il nuovo Sentiero, tra l’antica sapienza delle culture tradizionali e la conoscenza occidentale del linguaggio simbolico e archetipico che emerge dal corpo e dalla psiche.

In questo ambito conduce gruppi di rilassamento e pratica meditativa, seminari sulle  fiabe e laboratori di evoluzione personale e spirituale.

 

QUANDO // 21 APRILE 2018
A CHE ORA // dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 18
QUANTO COSTA // 50,oo € + tessera associativa
MIN & MAX PARTECIPANTI // 5-12
MODALITA’ DI ISCRIZIONE AI CORSI
1) Recati presso la sede di Progetto Tangram in Contrada del Carmine 21 A/B, dal martedì al venerdì dalle 16 alle 19 compila il modulo e versa la quota di pre-iscrizione.
2) Scrivi all’indirizzo info@progettotangram.it per effettuare l’iscrizione online

PER ULTERIORI INFORMAZIONI
// invia una mail all’indirizzo info@progettotangram.it
// chiamaci al numero +39 331 3134260
// vieni a trovarci presso la nostra sede in Contrada del Carmine 21 A/B dal lunedì al venerdì dalle 16 alle 19

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.